4.11.06

Le Scuderie


Ripeto la mia triste osservazione:
"ma i cavalli dove sono!?" ora posso prorpio dire che non ci sono.
Ore 2.04, il mio anticipato ritorno dal luogo notturno mi permette di fissare, per i posteri, la mia mitologica esperienza nella DISCOTECA; le aspettative erano delle più basse (cavalli, gente strana, donne, musica, paste ecc..), all'uscita ho dovuto ricredermi.
Parlare di bel posto e bell'esperienza mi sembrerebbe alquanto esagerato, ma almeno sulla qualità estetica del luogo non vi è nulla da dire: inutile sarebbe una descrizione perchè dalla quantità di gente presente questa notte, penso che ormai chiunque (mancavamo solo IO e TA), oggi, conosca Le Scuderie, mi limito quindi a dire che le due ora mi sono quasi passate, ma non mi rivedranno mai più.
Concludo, anche per la necessità impellente di qualche buona ora di sonno, augurando Buon compleanno a Giulia, salutando i nuovi neo "MINIdottori" e raccontando l'estremo piacere provato incontrando Fede, e vivendo, seppur per poco, l'esperienza serale doscotecaria con eSSe, Bris, Tomash e la MITICA Ci.
Buona notte e...
...buone BOTTE

p.s. ( - parlando sottovoce come dietro le quinte con l'autore - ) "io comunque ancora non capisco ed esigo spiegazioni approposito deo cavalli... ma dove cazzo li tengono!!!"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti scusate l'intrusione, ma c'ero anche io a questa seratta e tra l'altro sto cercando d icontattare auna ragaza che ho visto alle scuderie proprio venerdi 3. Quindi cercherei di descriverla, anzi mmi ricordo che è arrivata con un gruppo di ragazzi verso le 24:00 e ricordo ceh uno di questi tizi era alto con un cappellino bianco con la retina nera e sulla visiera a veva dei disegnini...
beh ricordo solo che la ragazza che sto cercando era bionda con la coda e penso avesse un tatuaggio sotto l'obelico e il peircing alla lingua.
Putroppo non ricordo altro, se qualc'uno la conoscesse, o è convinto di conoscere qualcuno che la conosce, perfavore mi contatti qui su questo blog
grazie ancora e scusate per l'intrusione
Aiutatemi ;)
ciao

Anonimo ha detto...

Devo ammettere di avere visto un cavallo io..
Pero' si e' lamentato del fatto che non sono piu' i bei vecchi tempi in cui si poteva sorseggiare cognac e discutere di corse e dei nuovi tempi ricord di Anfetamina o di Polly McGaugin..Oh Polly,che zoccoli che ha....

Be'..mille basci Emme,la birra la prox volta me la prendo molto volentieri
(Tanto lo sai che Ciani e' paccaro)

Anonimo ha detto...

ehi ORESTE il tizio con il cappellino sono io!
son un suo grande amico ed ex coinquilino quindi posso dire di conoscerla ;)
ma tu chi sei?


MJ